Subscribe By RSS or Email

17 dicembre ore 19 | Poggio Mirteto | Incontro con gruppo spettatori attivi

Spettatori attivi! Ultimo incontro del 2019!

Martedì 17 dicembre, alle ore 19, presso la Sala al 17! Via Diego Eusebi, 17 a Poggio Mirteto, l’artista ed il critico Simone Nebbia, incontrerà il gruppo di spettatori attivi per concludere il ciclo degli incontri del 2019 e parlare degli spettacoli e degli artisti ospitati in Residenza nel 2019.
Il progetto è inserito nell’ambito dell’attuazione delle disposizioni dell’art. 43 – “Residenze” del D.M. 27 luglio 2017, approvato con intesa triennale relativa alle Residenze artistiche per il triennio 2018-2020, promosso e finanziato da MIBAC e Regione Lazio.

Il progetto degli spettatori attivi si sviluppa attraverso un percorso fatto di incontri e di visioni di spettacoli dal vivo. Durante gli incontri saranno forniti dal critico Simone Nebbia gli strumenti teorici per poter leggere ed interpretare in maniera più consapevole gli spettacoli, ci si confronterà e ci si allenerà ad elaborare un pensiero critico personale. La visione degli spettacoli dal vivo proposti (non obbligatori) completeranno il percorso e forniranno uno stimolo ulteriore per approfondire il ruolo dello spettatore.

Leggi gli altri articoli Prossime date, Uncategorized