Subscribe By RSS or Email

Aperitivo culturale | Presentazione progetti Politiche Giovanili| 27 aprile ore 18 Biblioteca Impastato Poggio Mirteto

APERITIVO CULTURALE 

PER LA PRESENTAZIONE DEI NOSTRI NUOVI PROGETTI: 

RAM_IL FILO DELLA MEMORIA” E “LINEAMENTI

Il Teatro delle Condizioni Avverse ha il piacere di invitare tutti al nostro Aperitivo culturale, organizzato per la presentazione di due progetti ricchi di attività culturali e artistiche. 

L’Aperitivo sarà realizzato mercoledì 27 aprile, ore 18.00 presso la Biblioteca Comunale “Peppino Impastato”, Via Matteotti, 02047 – Poggio Mirteto (RI). La serata sarà accompagnata da musica e momenti di letture sceniche interpretate dagli allievi dei corsi di teatro del Teatro delle Condizioni Avverse. 

Presenteremo durante la serata due bellissimi progetti culturali, finanziati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per Le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale e la Regione Lazio per i Giovani:

Progetto RAM_finanziato con Avviso Pubblico DD n. G06202 del 01/06/2016 DGR 718 del 29/11/2016_Sostegno alle comunità giovanili” di cui all’art. 82, L.R. 699 e ss.mm.ii..

Progetto Lineamenti_ finanziato con Avviso Pubblico DD n G08238 del 09/06/2014 – G06937 del 05/06/2015 “Sostegno Comunità Giovanili” di cui all’art. 82, L.R. 6/99 e ss.mm.ii.

Le attività artistiche e culturali dei due progetti verranno svolte nelle aree geografiche sabine di Montopoli di Sabina (RI), Poggio Mirteto (RI), Roccantica (RI), Salisano (RI), Riserva Naturale Regionale Nazzano Tevere – Farfa e la città di Viterbo. I due progetti ci accompagneranno tutto l’anno con laboratori, spettacoli per le scuole e il pubblico, residenze artistiche, importanti collaborazioni con artisti e Atenei universitari, incontri a scuola e presentazioni con scrittori e giornalisti sulle tematiche della legalità, della memoria, del paesaggio e dei flussi migratori

Ingresso gratuito – Accesso consentito con green pass e mascherina 

Prenotazione alla mail: info@condizioniavverse.org

Leggi gli altri articoli news, Prossime date