Subscribe By RSS or Email

Ritorna Spazio Aperto 2.0 in Bassa Sabina e a Rieti !

Ritorna “Spazio Aperto 2.0”!
Ritornano anche quest’anno le attività culturali e artistiche dedicate alla dimensione infantile e giovanile di “Spazio Aperto 2.0”, progetto del Teatro delle Condizioni Avverse in collaborazione con Arci Rieti APS.
Spazio Aperto 2.0 è uno spazio di integrazione sociale e di educazione inclusiva e sostenibile per i giovani. Spazio Aperto 2.0 promuove la cultura, la creatività, le attitudini artistiche come strumenti sociali e favorisce l’inclusione e il coinvolgimento attivo dei giovani. Le attività sono partite dal 24 gennaio presso l’ARCI Rieti con incontri rivolti ai giovani per la formazione e prevenzione informatica e dal 15 febbraio partirà il dopo scuola presso l’Istituto Comprensivo Marchetti Sassetti (RI). Le Amministrazioni Comunali di Montopoli di Sabina e Poggio Mirteto e l’Ufficio di Piano della Bassa Sabina sostengono il progetto. Il progetto è giunto sesto nella graduatoria regionale e questo conferma la validità dei risultati e l’idea di poter continuare il progetto di Spazio Aperto!
“Spazio Aperto 2.0” è un progetto finanziato dalla Regione Lazio, Politiche Sociali attraverso del bando “Comunità solidali 2020” con determinazione dirigenziale G14743 del 07/12/2020
.Tutte le attività sono gratuite. Per accedere agli spazi è obbligatoria la mascherina FFP2 e il green pass rafforzato per i maggiori di 12 anni.
Per info: info@condizioniavverse.org cell.: 329.9317192.

Leggi gli altri articoli Prossime date