Subscribe By RSS or Email

RESIDENZA TERRARTE 2020

Il Teatro delle Condizioni Avverse promuove la ricerca e la realizzazione di un Teatro Necessarioradicato nella propria comunità, capace di farsi portavoce delle necessità culturali e delle emergenze sociali del territorio in cui opera.
L’Associazione è nata nel 2000 ed opera nell’ambito teatrale, letterario, musicale e pedagogico.
Dal 2006, l’Associazione è Officina Culturale della Bassa Sabina, finanziata dalla Regione Lazio.
Dal 2015 è anche Residenza Multidisciplinare riconosciuta da MiBACT e dalla Regione Lazio.

Progetto di Residenza Artistica (ai sensi del’art. 43 del D.M. 27 luglio 2017)

Il progetto prevede l’ospitalità di 4 artisti di livello nazionale ed internazionale, impegnati in diversi ambiti espressivi dello spettacolo dal vivo: teatro di narrazione, danza contemporanea, canto.
La relazione con il territorio della Bassa Sabina è centrale nel progetto, per questo oltre a tutor artistici e tecnici, gli artisti sono accompagnati da un facilitatore territoriale con il compito di favorire lo scambio fra artista e pubblico.
Lo stretto rapporto con il pubblico si realizza mediante diverse attività: laboratori di teatro e danza finalizzati alla presentazione e conoscenza dei progetti di residenza, workshop condotti dagli artisti in residenza, restituzioni del lavoro artistico svolto mediante performance in forma di studio.
Il progetto si rivolge ad un pubblico giovanile, alla popolazione della Sabina, agli allievi dei laboratori stabili di teatro e danza del Teatro delle Condizioni Avverse, agli studenti della scuola Secondaria di Primo Grado dell’Istituto Comprensivo della Bassa Sabina e ai pubblici difficili da raggiungere (come gli ospiti dei centri SPRAR e CAS, utenti dei Centri Diurni).
Una fitta rete di partenariati con altre Residenze, gruppi internazionali, Enti pubblici e Associazioni permettono al Teatro dalle Condizioni Avverse di attuare un lavoro capillare sul territorio, di fornire un’adeguata rete di supporto, scouting e crescita per gli artisti (anche dopo il loro periodo di residenza), favorendo la circolazione di artisti e performer e garantendo al tempo stesso la crescita culturale del territorio.

Compagnie e artisti in residenza

I Notturni della Città (Federica Molteni)

Ambito attività: Teatro di narrazione

Il progetto “Notturni della città” è un format che vuole realizzare uno spettacolo itinerante, da fare di notte, in auto, per quattro spettatori a replica ed un narratore. Il progetto vuole raccogliere e narrare, nei luoghi in cui sono avvenuti. L’artista ha scelto la sua città: Bergamo, come traccia della narrazione. Dieci luoghi, ciascuno con una propria identità, ma raccordati da un progetto unitario e organico, quello di narrare la storia di Bergamo del XX secolo- attraverso le sue storie.

Perché la storia non è mai una: la Storia è fatta di storie.

Nell’antichità ogni luogo possedeva una peculiare individualità ed era abitato da potenze- divinità, spiriti- che apparivano in luoghi specifici: sotto un albero, presso una sorgente, un pozzo. Se al pari di ogni essere umano anche i luoghi hanno un’anima, il nostro compito è di scoprirla rintracciando in essa la sua identità, unica e irripetibile. Riallacciare i fili della memoria attraverso le storie di persone che quei luoghi li hanno animati, vissuti, nutriti dei loro gesti, parole, azioni, respiri.

E’ possibile scoprire i luoghi non solo grazie agli archeologi e agli storici, ma anche attraverso una disposizione curiosa, empatica e percettiva, guardando oltre il presente per riconoscere l’anima del luogo. Vedere l’anima di un luogo attraverso chi è appartenuto a quel luogo.

Bergamo è una città di antichissime origini: Bergamo Alta circondata dalle mura con la sua atmosfera medievale custodisce tra le strette vie ciottolate antichi resti romani, chiese rinascimentali, palazzi settecenteschi e facciate neoclassiche, affacciate sulla celebre Piazza Vecchia, a pochi passi dai musei.

Il Novecento invece trova casa nel cuore di Bergamo Bassa, dalla galleria d’arte contemporanea Gamec, il Sentierone la passeggiata dei bergamaschi, i borghi storici, il Cimitero Monumentale vero e proprio museo a cielo aperto. La storia di Bergamo attraverso le donne e gli uomini del ‘900 è caratterizzata da un ampio respiro narrativo che tocca, nel suo concetto allargato di “resistenza” e di umanità, le arti: musica, scultura, teatro, architettura e fotografia. Ma anche l’impegno civile e politico nella Resistenza e nella successiva ricostruzione.

Requiem For a Hero (Manuel Macadamia)

Ambito attività: Multidisciplinare/Performance

L’idea progettuale: Cosa accadrebbe se un giorno un supereroe decidesse di ritirarsi? Se si accorgesse che la sua ossessione, quella di salvare il mondo, non è altro che un capriccio infantile? che i veri eroi sono quelli che lottano per il loro futuro senza alcun potere, restando nell’anonimato? Sullo sfondo dello scenario pop dei fumetti, REQUIEM FOR A HERO ​ è l’ultima confessione di un super eroe, che raccoglie le storie di chi è costretto a combattere con le unghie e coi denti pur di avere una vita normale. 

Drammaturgia Partendo dai ricordi di persone realmente conosciute, che vivono al limite della legalità e della sopravvivenza, il testo é un flusso di coscienza che ripercorre la metaforica vita privata e mai raccontata dell’Uomo Ragno.  É Grazie all’iconicità pop di chi le raccolta, al simbolo che per tutti noi rappresenta, che queste storie smettono di essere personali e diventano di tutti. Cinico e deluso dalle persone che ha sempre difeso, il super è presentato in tutta la sua umanità; nella sua presa di coscienza che ​buoni ​ e ​cattivi ​ spesso sono solo definizioni superficiali.

Studio sul Minotauro (Andrea Perotti)

Ambito attività: Multimediale/Performance

L’idea progettuale – Dal momento in cui iniziamo ad analizzare la condizione attuale delle generazioni più giovani, inclusa la nostra, ci sono determinate tematiche che più frequentemente risuonano nelle nostre riflessioni, come ad esempio: l’omologazione, il senso di inadeguatezza, la perdita di contatto con il reale, la paura di connettersi veramente agli altri e la conseguente incapacità di distinguere l’immagine dall’essere.

Seguendo il desiderio e la necessità di parlare di tutto questo, abbiamo trovato un ottimo spunto di partenza nel mito del labirinto di Cnosso, esaminandolo in particolar modo da un punto di vista differente, quello del Minotauro: l’oppresso, l’emarginato, l’anti-eroe. Parte dell’ispirazione deriva da una desueta visione del mito, quella di Friedrich Dürrenmatt, nel celebre racconto de “Il Minotauro”, dove l’attenzione è posta sull’esperienza psicologica e fisica che l’uomo-animale affronta nella sua realtà.

Il progetto vuole dunque prendere forma muovendo i primi passi da un’attenta analisi del Mito originale confrontato al testo di Dürrenmatt. Cogliendo gli innumerevoli spunti che questi due testi a confronto ci offrono e inserendovi una serie di riflessioni sulle tematiche che è nostra intenzione affrontare, il nostro obiettivo è quello di improntare la costruzione di una performance avvalendoci dell’intersezione di più linguaggi teatrali, quali teatro di movimento, d’immagine, di parola e musica.

I Notturni della Città (Chiara Sarcona)

Ambito attività: Teatro di narrazione

Il progetto “Notturni della città” è un format che vuole realizzare uno spettacolo itinerante, da fare di notte, in auto, o in altra modalità, per pochi spettatori a replica ed un narratore. Il progetto vuole raccogliere e raccontare, nei luoghi in cui sono avvenuti, alcuni avvenimenti storici.

Il progetto vuole indagare le storie legate all’Università La Sapienza di Roma. L’obiettivo è raccontare – per mezzo di drammaturgie originali, molte delle quali scaturite da interviste/lavori d’inchiesta – delle microstorie, sfruttando l’enorme potenzialità dell’atto teatrale e contando sulle numerose fonti poetiche, letterarie, musicali e audiovisive che un lasso di tempo di più di 50 anni ci mette a disposizione. La ricerca storica è realizzata non solo attraverso fonti bibliografiche o giornalistiche ma anche con interviste a testimoni diretti e si poggia sulla fondamentale collaborazione delle associazioni “Madri per Roma Città Aperta”, Libera, ARCI e l’ANPI. Il progetto a livello territoriale ha acquisito rilevanza artistica e di ricerca. Si avvale della collaborazione del Sistema Bibliotecario della Bassa Sabina.

Breve curriculum degli artisti/compagnie in residenza

Federica Molteni – I Notturni della Città

Federica Molteni è nata a Bergamo il 21/02/1976. Attrice e formatrice teatrale. Ha studiato danza classica fin da bambina presso la scuola “G. Donizetti” di Bergamo e proseguito poi gli studi di danza moderna, tip tap e danza contemporanea. Diplomata al corso triennale della compagnia teatrale Erbamil. Ha frequentato la scuola del Teatro Tascabile di Bergamo e il corso di perfezionamento per attori tenuto dal Teatro del Lemming di Rovigo. Ha continuato la sua formazione frequentando stage con Pierre Byland, Marcello Magni, Monica Francia, Roberto Anglisani, Giorgio Rossi, Eugenio Allegri, Maurizio Salvalalio, Renata Palminiello, Yuri Alschitz, Leo Muscato, Julie Stanzak.

Attualmente studia canto moderno con Maurizio Zappatini. Lavora sul corpo attraverso il metodo Feldenkreis con Viola Ongaro. Attrice professionista dal 2000: collaborare con la compagnia Erbamil, Sezione Aurea e Teatro Caverna.

Nel 2008, fonda insieme a Michele Eynard la compagnia teatrale Luna e GNAC. E’ autrice e attrice negli spettacoli “Scarpette Strette”, “Il Giorno prima dell’inizio del Mondo”, “Carbonara-Risorgimento a Fumetti”, “Parole a Matita”. Dal 2010 al 2015 cura la direzione artistica del Festival di Letture per l’infanzia Fiato ai Libri junior, organizzato dal Sistema bibliotecario Seriate-Laghi.

Dal 2016 porta in scena il monologo GINO BARTALI-UN EROE SILENZIOSO, che ha replicato in tutta Italia con oltre 200 repliche e più di 30.000 spettatori.

Emanuele Caporale (nome d’arte: Manuel Macadamia) – Requiem For A Hero

Nato a Milano il 12/06/1997, Manuel Macadamia è un autore, attore e regista milanese. Inizialmente si è formato e ha lavorato in alcune produzioni della compagnia Extramondo Teatro, per poi diplomarsi con merito presso la Civica Accademia D’Arte Drammatica Nico Pepe (triennio 2016-2019).  Oltre alla sua attività di attore, ha creato e diretto i progetti Oniro Project, Oniro Project -childhood-  e L  U  X. Nel 2019 è risultato finalista al Premio Nazionale Giovani Realtà del Teatro 2019 promosso dalla Civica Accademia Nico Pepe di Udine.

Andrea Perotti – Studio sul Minotauro

Andrea Perotti si diploma presso il “Teatro di prosa e Nouveau Cirque”, frequenta la Scuola di teatro di Bologna “Alessandra Galante Garrone”, ed anche il Corso di Alta Formazione “Intersezione e nuovi linguaggi: Teatro, Musica, Circo” presso Scuola di teatro di Bologna “Alessandra Galante Garrone”. Segue il seminario di Clown condotto da André Casaca; il Seminario “Dirigere gli attori su un set cinematografico” condotto da Giovanni Veronesi (Cineteca di Bologna); “Pensare la scena” con Cesar Brie; il Corso di introduzione al doppiaggio presso la D-HUB studios di Roma; un Laboratorio condotto da Pierpaolo Sepe su “Amore e informazioni” di Caryl Churhill; un Laboratorio di Commedia dell’arte con Enrico Bonavera; il Laboratorio “Esercizi di drammaturgia. Pensare per azioni” condotto da Eugenio Barba e Julia Varley dell’Odin Teatret. Nel 2018 è stato artista in Residenza presso il Nordisk Teaterlaboratorium / Odin Teatret di Eugenio Barba, con “Pagliacci”, riadattamento teatrale dell’opera lirica di R. Leoncavallo, regia di Irene Di Lelio, compagnia teatrale Linee Libere; Autore e attore dello spettacolo “Spietati – commedia in due atti”, regia di Mario Gonzalez. In tournée da Aprile 2018; E’ parte attiva di “Un buco nella città”, progetto di collaborazione internazionale, attore nella performance itinerante audio interattiva, diretta da Charlie Windelschmidt. In tournée a Palma de Mallorca, Bologna e Milano al Tramedautore Festival presso il Piccolo Teatro di Milano.

Chiara Sarcona – I Notturni della Città

Chiara Sarcona è nata a Palermo il 31/01/1994. L’artista si diploma nel 2017 alla Scuola di Teatro di Bologna “Alessandra Galante Garrone” lavorando con César Brie, Walter Pagliaro, Vittorio Franceschi, Mario Gonzalez. Inizia a lavorare con Andrea Lupo negli spettacoli “Notti d’amore e di follia” e “Nessuno Escluso” produzioni del Teatro delle Temperie, Calcara (BO). Viene ammessa al “Corso di Perfezionamento: attore internazionale della comunità” organizzato da ERT e lavora allo spettacolo “Work in Progress” a cura della regista e drammaturga Gianina Carbunariu, in scena al Teatro delle Passioni di Modena e in tournée in Romania. Si sposta a Parma dove fa parte del progetto “Casa degli Artisti” lavorando con Monique Arnaud, Roberto Cavosi e Walter le Moli. Lavora al Teatro Due di Parma come attrice e cantante nella produzione “Cabaret des Artistes” regia di Walter Le Moli. Partecipa a seminari con Serena Sinigaglia, Mamadou Dioume, Carlo Boso, Chiara Guidi. Lavora in produzioni di opera lirica per il Teatro Comunale di Bologna e il Teatro Regio di Parma. È l’attrice protagonista del cortometraggio “Mia” di Michele Leonardi, vincitore al “Mizzica Film Festival”. Attualmente sta lavorando alla produzione di Noveteatro: “Il Borghese Gentiluomo” regia di Gabriele Tesauri con Vito (Stefano Bicocchi), presso il Teatro Pedrazzoli di Fabbrico.

Calendario delle attività’

Giugno

1 Giugno ore 18.00: primo incontro laboratoriale con i ragazzi del corso stabile di teatro del Teatro delle Condizioni Avverse, condotto da Lidia Di Girolamo, in collaborazione con l’Associazione Giovanile Youngs at Work. Realizzato attraverso piattaforma digitale.

1 Giugno ore 19.30: primo incontro laboratoriale con gli adulti del corso stabile di teatro del Teatro delle Condizioni Avverse, condotto da Lidia Di Girolamo. Realizzato attraverso piattaforma digitale.

8 Giugno 18.00: secondo incontro laboratoriale con i ragazzi del corso stabile di teatro del Teatro delle Condizioni Avverse, condotto da Lidia Di Girolamo, in collaborazione con l’Associazione Giovanile Youngs at Work. Realizzato attraverso piattaforma digitale.

8 Giugno ore 19.30: secondo incontro laboratoriale con gli adulti del corso stabile di teatro del Teatro delle Condizioni Avverse, condotto da Lidia di Girolamo. Realizzato attraverso piattaforma digitale.

15 Giugno ore 18.00: terzo incontro laboratoriale con i ragazzi del corso stabile di teatro del Teatro delle Condizioni Avverse, condotto da Lidia Di Girolamo, in collaborazione con l’Associazione Giovanile Youngs at Work. Realizzato attraverso piattaforma digitale.

15 Giugno ore 19.30: terzo incontro laboratoriale con gli adulti del corso stabile di teatro del Teatro delle Condizioni Avverse, condotto da Lidia di Girolamo. Realizzato attraverso piattaforma digitale.

22 Giugno ore 18.00: quarto incontro laboratoriale con i ragazzi del corso stabile di teatro del Teatro delle Condizioni Avverse, condotto da Lidia Di Girolamo, in collaborazione con l’Associazione Giovanile Youngs at Work, Realizzato attraverso piattaforma digitale.

22 Giugno ore 19.30: quarto incontro laboratoriale con gli adulti del corso stabile di teatro del Teatro delle Condizioni Avverse, condotto da Lidia Di Girolamo. Realizzato attraverso piattaforma digitale.

22 – 28 Giugno: 7 giorni di residenza Residenza dell’artista Manuel Macadamia. Progetto denominato REQUIEM FOR A HERO, in modalità remoto.

29 Giugno ore 18.00: quinto incontro laboratoriale con i ragazzi del corso stabile di teatro del Teatro delle Condizioni Avverse, condotto da Lidia Di Girolamo, in collaborazione con l’Associazione Giovanile Youngs at Work. Realizzato attraverso piattaforma digitale.

29 Giugno ore 19.30: quinto incontro laboratoriale con gli adulti del corso stabile di teatro del Teatro delle Condizioni Avverse, condotto da Lidia Di Girolamo. Realizzato attraverso piattaforma digitale.

Ottobre

7 Ottobre ore 19.30: sesto incontro laboratoriale con gli adulti del corso stabile di teatro del Teatro delle Condizioni Avverse, condotto da Lidia Di Girolamo, Sala Farnese di Poggio Mirteto.

9 – 16 Ottobre: 8 giorni di residenza Residenza dell’artista Manuel Macadamia. Progetto denominato REQUIEM FOR A HERO, Teatro Comunale di Salisano (RI).

14 Ottobre ore 16:45: incontro laboratoriale con gli allievi (bambini e ragazzi) dei laboratori stabili di teatro del Teatro delle Condizioni Avverse a cura di Lidia Di Girolamo, dell’artista Manuel Macadamia. Progetto denominato REQUIEM FOR A HERO. Sala Farnese di Poggio Mirteto (RI).

14 Ottobre ore 19.00: settimo incontro laboratoriale con gli adulti del corso stabile di teatro del Teatro delle Condizioni Avverse, condotto da Lidia Di Girolamo. Sala Farnese di Poggio Mirteto (RI).

14 Ottobre: laboratorio workshop di restituzione al pubblico, dell’artista Manuel Macadamia, progetto denominato REQUIEM FOR A HERO. Per gli studenti dell’Istituto istruzione e formazione di Rieti, sede di Poggio Mirteto

14 Ottobre: primo incontro formativo laboratoriale con il critico Luciano Lattanzi e Manuel Macadamia, progetto denominato REQUIEM FOR A HERO. Per gli studenti dell’Istituto istruzione e formazione di Rieti, sede di Poggio Mirteto

16 Ottobre, ore 21.00: Restituzione al pubblico con performance in forma di studio dell’artista a cura di Lidia Di Girolamo, e dell’artista Manuel Macadamia. Progetto denominato REQUIEM FOR A HERO. Teatro Comunale, Salisano (RI). Performance per un pubblico generico.

21 Ottobre ore 16.45: ottavo incontro laboratoriale con i ragazzi del corso stabile di teatro del Teatro delle Condizioni Avverse, condotto da Lidia di Girolamo, Sala Farnese di Poggio Mirteto (RI).

21 Ottobre ore 19:00: incontro laboratoriale con gli allievi (adulti) del laboratorio stabile di teatro del Teatro delle Condizioni Avverse a cura di Lidia Di Girolamo. Progetto denominato REQUIEM FOR A HERO. Sala Farnese di Poggio Mirteto (RI).

12 – 16 Ottobre: Prima Fase, 5 giorni di Residenza, dell’artista Chiara Sarcona, selezionata tramite Bando. Progetto denominato I Notturni della Città. Sala Farnese, Poggio Mirteto (RI).

11 – 25 ottobre: 15 giorni di Residenza, dell’artista Federica Molteni, selezionata tramite Bando. Progetto denominato I Notturni della Città, Sala Farnese di Poggio Mirteto (RI).

23 ottobre, ore 21.00: realizzazione scenica dello spettacolo denominato I Notturni della Città, con l’artista Federica Molteni, per gli operatori del settore dello spettacolo dal vivo. Teatro Sala Farnese di Poggio Mirteto.

23 ottobre, ore 22.00: incontro formativo per il gruppo di spettatori attivi con il critico Simone Nebbia, per il progetto denominato “I notturni della Città” dell’Artista Federica Molteni. Presso la Sala Farnese di Poggio Mirteto (RI).

24 ottobre, ore 21.00: realizzazione scenica dello spettacolo itinerante denominato I Notturni della Città, con l’artista Federica Molteni, per un pubblico generico. Presso la Sala Farnese di Poggio Mirteto (RI).

25 – 31 Ottobre: Prima fase, 7 giorni di residenza dell’artista Andrea Perotti. Progetto denominato Studio sul Minotauro, Sala Farnese di Poggio Mirteto (RI).

26 – 31 Ottobre: Seconda Fase, 6 giorni di Residenza, dell’artista Chiara Sarcona, selezionata tramite Bando. Progetto denominato I Notturni della Città, Sala Polivalente di Montopoli di Sabina (RI).

Novembre

1- 4 Novembre: Terza Fase, 4 giorni di Residenza, dell’artista Chiara Sarcona, selezionata tramite Bando. Progetto denominato I Notturni della Città, Sala polivalente Montopoli Sabina (RI).

3 Novembre, ore 21.00: realizzazione scenica dello spettacolo itinerante denominato I Notturni della Città, con l’artista Chiara Sarcona, per un pubblico generico. Sala polivalente Montopoli Sabina (RI). Realizzato in diretta streaming

4 Novembre, ore 21.00: realizzazione scenica dello spettacolo denominato I Notturni della Città, con l’artista Chiara Sarcona, per gli operatori del settore dello spettacolo dal vivo. Sala polivalente Montopoli Sabina (RI). Realizzato in diretta streaming

4 Novembre, ore 22.00: incontro formativo con il gruppo di spettatori attivi. A cura del critico teatrale Simone Nebbia e dell’artista selezionato tramite Bando per il progetto “I notturni della città” dell’artista Chiara Sarcona. Per pubblico generico e comunità locale. Presso la Sala Farnese di Poggio Mirteto (RI). Realizzato in diretta streaming

1-8 Novembre: Seconda fase, 8 giorni di residenza dell’artista Andrea Perotti. Progetto denominato Studio sul Minotauro, Sala Farnese di Poggio Mirteto (RI).

4 Novembre ore 16.45: incontro laboratoriale con i bambini del corso stabile di teatro del Teatro delle Condizioni Avverse, condotto da Lidia di Girolamo, dell’artista Andrea Perotti, Sala Farnese di Poggio Mirteto.

4 Novembre ore 18.00: incontro laboratoriale con gli allievi (giovani) dei laboratori stabili di teatro del Teatro delle Condizioni Avverse dell’artista Andrea Perotti, Sala Farnese di Poggio Mirteto (RI).

6 Novembre ore 15.00: laboratorio workshop di restituzione al pubblico, dell’artista Andrea Perotti, progetto denominato Studio sul Minotauro. Per gli studenti dell’Istituto istruzione e formazione di Rieti, sede di Poggio Mirteto (RI). Realizzata presso Sala Farnese di Poggio Mirteto (RI)

8 Novembre ore 18:00: Restituzione al pubblico con performance in forma di studio dell’artista Andrea Perotti, progetto denominato Studio sul Minotauro, presso la Sala Farnese di Poggio Mirteto. Performance per un pubblico generico. Realizzato in diretta streaming

20 gennaio 2021 ore 10.00: primo incontro formativo laboratoriale con il critico Luciano Lattanzi e Andrea Perotti, progetto denominato Studio sul Minotauro. Per gli studenti dell’Istituto istruzione e formazione di Rieti, sede di Poggio Mirteto (RI).

20 gennaio 2021 ore 19.00: incontro laboratoriale con gli allievi (adulti) del laboratorio stabile di teatro del Teatro delle Condizioni Avverse a cura di Lidia Di Girolamo, dell’artista Andrea Perotti, presso la Sala Farnese di Poggio Mirteto (RI).

20 gennaio 2021 ore 11.00: secondo incontro formativo laboratoriale con il critico Luciano Lattanzi relativo al progetto denominato REQUIEM FOR A HERO. Per gli studenti dell’Istituto istruzione e formazione di Rieti, sede di Poggio Mirteto (RI).

20 gennaio 2021 ore 11.30: secondo incontro formativo laboratoriale con il critico Luciano Lattanzi relativo al progetto denominato Studio sul Minotauro. Per gli studenti dell’Istituto istruzione e formazione di Rieti, sede di Poggio Mirteto (RI).

27 gennaio 2021 ore 18.00: incontro formativo per il gruppo di spettatori attivi con il critico Simone Nebbia, per il progetto denominato “I notturni della Città” dell’artista Chiara Sarcona. Presso la Sala Polivalente di Montopoli di Sabina (RI)

27 gennaio 2021 ore 19.00: incontro formativo per il gruppo di spettatori attivi con il critico Simone Nebbia, per il progetto denominato “I notturni della Città” dell’Artista Federica Molteni. Presso la Sala Polivalente di Montopoli di Sabina (RI)